Segui QdM Notizie
;

Attualità

CHIARAVALLE Hair Stylist Luca, sconto per i gestori delle attività in sofferenza

Su qualsiasi servizio, a beneficiarne tutte le categorie colpite dall’emergenza: ristoranti, pub, teatri, cinema, piscine, palestre, scuole di danza e centri benessere

CHIARAVALLE, 2 novembre 2020 – Scelta all’insegna della solidarietà quella dell’Hair Stylist Luca, di Viale Rinascita 57.

Luca Maiolini

A partire da domani, martedì 3 novembre verrà offerto uno sconto del 20% su ogni servizio effettuato su qualsiasi taglio, piega e colore. 

«A beneficiare di questo gesto – spiega il titolare del salone, lo jesino Luca Maiolini (nella foto in primo piano con la moglie Fabia) – sono tutte le categorie colpite dagli effetti dell’ultimo dpcm e dalla situazione di emergenza sanitaria generale: ristoranti, pub, teatri, cinema, piscine, palestre, scuole di danza e centri benessere».

Perché, come affermato anche nella loro pagina Facebook, in questo momento non devono esistere categorie ma vera umanità.

Ed è proprio a questa umanità oltre che all’onestà, che si appellano i gestori del locale al momento della richiesta.

«È necessario esplicitare solo la tipologia di professione esercitata, non andremo a fare ulteriori verifiche. Noi puntiamo soprattutto sulla fedeltà e sincerità di ognuno».

Il parrucchiere jesino non è nuovo ad iniziative dal sapore solidale: collabora con l’associazione Un angelo per capello“, a sostegno dei malati oncologici ed è anche un fan del Dream Day di Selena Abatelli.

Cora Ceccarelli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News