Segui QdM Notizie
;

Attualità

CHIARAVALLE I DISABILI DELL’ARCOBALENO A BORDO DEI SIDECAR, TUTTI AL ROSPO DAY

CHIARAVALLE, 15 giugno 2018Domenica 17 giugno c’è il Rospo Day e non si può mancare! Lo storico Motoclub Silvano Rocchetti organizza a Chiaravalle un’adunanza dedicata alle motocarrozzette – i sidecar – sia moderne che storiche.

“In questa manifestazione – dice Bruno Molossi, uno degli organizzatori – cercheremo di coinvolgere i ragazzi del centro riabilitativo Arcobaleno, magari facendo salire sul carrozzino dei sidecar alcuni di essi”.

Una bella iniziativa di un sodalizio sportivo che è intitolato alla memoria di un chiaravallese amante dei motori, Silvano Rocchetti, indimenticato appassionato di moto e auto. Un evento che vuol cercare di aiutare la socializzazione dei disabili coinvolgendoli in attività sportive e divertenti.

Il centro Arcobaleno da tanti anni svolge un’opera meritoria con i disabili del territorio offrendo loro attenzione e sensibilità, cure e momenti ludici. Il Rospo Day si snoderà lungo corso Matteotti e le vie del centro storico e durante l’incontro ci sarà per i partecipanti la possibilità di degustare una delle specialità tipiche dell’arte pasticcera del nostro territorio, l’unico e incomparabile “ciambellò della pasticceria Pasquini”. Per informazioni ci si può rivolgere al Moto Club Silvano Rocchetti o telefonare al 3397244399 o al 3349267873.

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News