Chiaravalle Iniziati i lavori di messa in sicurezza di via Verdi
Per realizzare due attraversamenti pedonali rialzati: uno all’altezza della farmacia e l’altro in corrispondenza del Parco Allende e per installare punti luce Led e isole pedonali “salvagente”
Chiaravalle – Da ieri, 24 gennaio, sino a fine lavori, avrà luogo la realizzazione di due attraversamenti pedonali rialzati in via Verdi: uno all’altezza della farmacia e l’altro in corrispondenza del Parco Allende.


I lavori comprenderanno anche l’installazione di punti luce Led e di isole pedonali salvagente.
Via Verdi è certamente la strada più trafficata di Chiaravalle, specialmente negli orari di punta, ed è proprio per questo motivo che l’Amministrazione comunale ha voluto stanziare una somma pari a 100.000 euro per effettuare questi lavori, con l’intenzione più generale di aumentare, a stralci successivi, la sicurezza pedo-ciclabile di tutta la via.
L’obiettivo è parte integrante del programma elettorale della maggioranza, come sottolineato e ribadito più volte in Consiglio comunale sia dalla Giunta che dal gruppo consiliare Chiaravalle Domani.
© riproduzione riservata



