Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE Inveisce contro i Carabinieri, arrestato

Giovane dà in escandescenze alla richiesta di documenti e ne nasce anche una colluttazione con i militari

CHIARAVALLE, 19 ottobre 2020 – Si sono vissuti minuti di grande concitazione in via De Amicis, vicino al bar-ricevitoria Anna e Roberto nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, quando un uomo di 23 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Chiaravalle per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari avevano chiesto all’uomo i documenti di identificazione, notificandogli una contravvenzione, ma il giovane ha dato in escandescenze e ha inveito contro i militari, aggredendoli nei pressi della sua abitazione.

I militari lo hanno immobilizzato mentre l’uomo in evidente stato di alterazione gridava improperi e ingiurie al loro indirizzo.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Tra i due Carabinieri e il giovane è nata una colluttazione mentre la madre del giovane filmava l’episodio con il cellulare, che è poi stato postato sui social.

Immobilizzato e ammanettato, il 23enne è stato invitato più volte alla calma, mentre invece lui continuava a urlare e minacciare i militari.

Poco dopo è giunta sul posto un’ambulanza del 118 e il giovane, pur se a fatica, vista la forte resistenza che opponeva, è stato fatto sdraiare sulla lettiga a bordo e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette mentre i Carabinieri provvedevano a formalizzare l’arresto che il mattino dopo è stato convalidato.

Il giovane è ora tornato nel suo domicilio.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News