Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE INVESTITA MENTRE ATTRAVERSA LA STRADA, ANZIANA GRAVE A TORRETTE

CHIARAVALLE, 8 novembre 2018 – Grave incidente stradale a Chiaravalle in via Rosselli, vicino a Largo Oberdan ed al negozio King Sport, dove un’anziana donna è stata investita oggi pomeriggio intorno alle ore 16.

L’anziana, molto conosciuta in città, è stata investita mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali da una Citroen C2 di colore grigio metallizzato condotta da un’altra signora di Chiaravalle. Immediati i soccorsi con le condizioni della donna che sono subito apparse gravi.

“La signora era irriconoscibile – dice una testimone che lavora vicino al luogo dell’incidente – visto che aveva il volto completamente insanguinato e anche sulla sede stradale c’era molto sangue perso dall’anziana che ha battuto la testa sia sul vetro anteriore dell’auto che sull’asfalto”.

Si è alzata immediatamente in volo l’eliambulanza che è atterrata nella zona del Parco Primo Maggio, poco distante dal luogo dell’incidente

La donna è stata subito trasportata da un’autoambulanza all’ospedale di Torrette mentre i vigili urbani, aiutati dal poliziotto Fabio Federici, hanno provveduto a regolare il traffico e a effettuare i rilievi del caso. Le condizioni della donna rimangono gravi pur non sembrando la signora in pericolo di vita. In quel punto di via Rosselli sono purtroppo numerosi gli incidenti avvenuti, soprattutto investimenti di pedoni e ciclisti, ma anche incidenti tra automobili.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News