Connect with us

Eventi & Cultura

CHIARAVALLE / “La Bella e il Bello d’Italia baby”: la selezione premia anche uno jesino

Hanno partecipato all’evento 24 bambini da 3 a 13 anni e 19 ragazze per l’ultimo step del tour “La Bella d’Italia”: finaliste e concorrenti si sono contesi l’accesso alla finale regionale

CHIARAVALLE, 30 agosto 2021 – Ieri, domenica 29 agosto nella piazza di Largo Guglielmo Oberdan si è svolta la selezione regionale del Concorso “La Bella e il Bello D’Italia Baby” e l’ultima selezione del tour 2021 del concorso nazionale La Bella d’Italia“.

Maida Calisti e Carlo Vittimberga

Hanno partecipato all’evento 24 bambini da 3 a 13 anni per la selezione baby e 19 ragazze per il concorso La Bella d’Italia tra finaliste e concorrenti che si sono contese i tre pass per poter accedere alla finale regionale tanto attesa. A condurre la serata la nota presentatrice e conduttrice televisiva Lara Gentilucci che dal 23 settembre ritornerà in onda in prima serata su Tv Centro Marche, ad con l’intrattenimento della voce di Silvana Salucci finalista del talentAncona in Canto“.

Elisabetta Mandozzi

Vincono la selezione Baby e accedono così alla finale regionale che si svolgerà a Pesaro, Maida Calisti di 9 anni di Falconara Marittima e Carlo Vittimberga di 4 anni di Jesi.

Il titolo “La Bella d’Italia” è andato a Elisabetta Mandozzi 18 anni di Offida, al secondo posto con la fascia Ragazza prima pagina, Alice Bianchini di 17 anni di Sant’Elpidio a Mare e al terzo posto con la fascia Ragazza Viso Tv, Nicole Franceschino di Montecarotto.

Soddisfatta la titolare Anna del locale Baraonda che ha ospitato la kermesse, l’evento è stato organizzato da Pink Eventi di Francesca Cecchini. Il concorso si concluderà venerdì 3 settembre in Piazza Kennedy a Moie con la finale regionale.

(@foto Capri)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche