Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / LA MONSANVITESE ELISA ROSSETTI VINCE LA TAPPA DI MISS ITALIA (foto)

CHIARAVALLE, 15 luglio 2019 – È una bella venticinquenne di Monte San Vito, Elisa Rossetti, la vincitrice della tappa chiaravallese di Miss Italia.

Elisa Rossetti giocava quasi in casa e si è anche meritata la fascia di Miss Chiaravalle oltre alla possibilità di partecipare alla finale regionale del 23 agosto a Loreto. La serata in piazza Risorgimento, organizzata dal Centro Commerciale Naturale con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco e dell’agenzia Pai e Relife Servizi, si è rivelata un successo di pubblico ed anche il livello delle concorrenti è stato molto apprezzato.

Le altre fasce delle vincitrici sono andate all’anconetana Sofia Scorcelletti  (Miss Rocchetta Bellezza), Manuela Borghetti di Ancona, Giulia Ciarlantini di Porto Recanati, Chiara Canapini di Fano, Sara Marconi di Ancona mentre Miss Mascotte è stata eletta la giovanissima Mariarca Zupo.

Centinaia e centinaia le persone che hanno assistito all’evento presentato con la consueta professionalità e simpatia da Marco Zingaretti

Le 19 miss partecipanti hanno indossato gli occhiali dell’Ottica Stefano e gli abiti da sposa e da cerimonia della boutique La Bussola di Marzocca. Tanti applausi per i ballerini della Mamo Dance e per gli attori del musical Aladdin  della compagnia Elide di Falconara.

Miss Italia Selezioni @ Chiaravalle 2019 (4) Miss Italia Selezioni @ Chiaravalle 2019 (5) Miss Italia Selezioni @ Chiaravalle 2019 (3) Miss Italia Selezioni @ Chiaravalle 2019 (2) Miss Italia Selezioni @ Chiaravalle 2019 (1)
<
>

La giuria presieduta da Roberta Mengarelli coadiuvata dall’assessore Ettore Togni ha votato le vincitrici dopo alcune uscite delle miss molto applaudite dal pubblico. Le prossime tappe dello storico concorso nazionale saranno a Filottrano il 18 luglio, il 27 alla Marina Dorica di Ancona, il 28 a Senigallia, l’1 agosto ada Agugliano mentre il 25 agosto a Monte San Vito si terrà la consegna delle fasce alle Miss regionali e che parteciperanno alle prefinali nazionali.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.