Segui QdM Notizie
;

Attualità

CHIARAVALLE LA PROMESSA D’AMORE DI ANDREA E ALESSANDRA TRA EMOZIONE E…PALLONI (FOTO)

CHIARAVALLE, 3 settembre 2018Andrea Ruggeri ha tolto la maglia da calciatore, inzuppata di sudore, sorrisi e lacrime, e ha indossato un elegante doppiopetto blu di Luca Paolorossi per coronare il suo sogno d’amore e condurre all’altare la dolce e bella Alessandra Lucaioli.

Andrea, conosciuto ex calciatore che ha giocato con tante squadre marchigiane tra cui Civitanovese, Matelica, Recanati, Tolentino, Marina, Biagio Nazzaro, Montegiorgio si è unito ieri in matrimonio con la sua Alessandra nell’abbazia cistercense di S.Maria in Castagnola di Chiaravalle.

Tanti, oltre 220, gli invitati al pranzo di matrimonio che si è svolto nella magica atmosfera di Villa Sant’Amico a Morro d’Alba.

Moltissimi i calciatori, gli allenatori e i dirigenti delle squadre di calcio dove Andrea Ruggeri ha militato che hanno voluto condividere con lui la gioia di un giorno speciale. Piacevole e divertente la giornata caratterizzata anche dalla musica, da momenti di intrattenimento, da scherzi e giochi e dalle splendide auto d’epoca del mitico Giorgio Toccaceli.

Alla coppia gli auguri della redazione di Qdmnotizie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News