Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE Le mascherine per promuovere la città

L’idea è di Riccardo Bini, titolare di una nota tabaccheria e ricevitoria del centro storico: originali e accattivanti vanno già a ruba

CHIARAVALLE, 17 maggio 2020 – Un‘idea carina e campanilistica per promuovere Chiaravalle e fare squadra con i concittadini. L’ha avuta Riccardo Bini, giovane titolare della tabaccheria e ricevitoria Ricky’s Road in corso Matteotti 92, in pieno centro storico.

Riccardo Bini ha fatto preparare mascherine lavabili dedicate a Chiaravalle oltre ad altre per gli amanti e appassionati delle moto Harley Davidson. Le mascherine sono rossoblù, con i colori della Biagio Nazzaro, e la scritta I ❤️ Chiaravalle.

«Mi è venuta l’idea –  spiega – perché in questo periodo che dura da due mesi e mezzo vedo che la gente è disorientata e spesso si sente sola. Quindi è un’idea per unirsi, sentirsi parte di una comunità e condividere gioie e difficoltà».

Riccardo Bini, titolare della tabaccheria di Chiaravalle

«Siamo tutti sulla stessa barca anche a livello sociale ed economico: se si ferma tutto o se il virus continua a mietere vittime e contagiarci non ci sarà un grande futuro per nessuno, neppure per quelli che ora hanno un lavoro sicuro. E quindi fare gruppo e cercare soluzioni insieme è importante anche per non lasciare indietro nessuno».

Le mascherine, che hanno un prezzo di 8 euro, sono davvero originali e accattivanti e stanno già andando a ruba.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News