Segui QdM Notizie

Opinioni

CHIARAVALLE Pandemia, la Lega: «Rispettiamo le regole»

Foto appartenenti al Coordinamento Lega Salvini Premier Chiaravalle

Bisogna mantenere la calma anche se non si può puntare il dito contro chi cerca di sopravvivere cercando di lavorare

CHIARAVALLE, 21 gennaio 2021 – Sono passati da pochi giorni gli inizi di questo 2021 che speriamo tutti ci porti a una situazione migliore dell’anno passato, che rimarrà come uno dei peggiori della storia moderna. Questa pandemia sta rovinando gli animi di tutti noi e ci sta portando sia all’individualismo che al crollo del tessuto sociale e commerciale perché a molti non sono arrivate ancora le indennità dovute, i soldi per la cassa integrazione latitano e anche i vari ristori promessi (quando arrivano) sono simbolici in quanto non permettono la copertura dei reali costi.

Noi come Lega chiediamo a tutti di mantenere la calma e di rispettare le regole che ci vengono imposte, anche se di dubbia efficacia, non è puntando il dito verso chi prova a lavorare e far lavorare i propri dipendenti che usciremo dalla pandemia. Dobbiamo altresì cercare di capire chi prova a galleggiare ogni giorno e non far rimanere le famiglie dei propri dipendenti senza il pane per sfamarsi.

Discorso analogo anche per le forze dell’ordine che ogni giorno devono anche loro interfacciarsi con queste regole da far rispettare che danno luogo a libera interpretazione e che molte volte con il dolore nel cuore si trovano a dover fare la faccia cattiva verso chi cerca solo di sopravvivere.

Speriamo quindi che nel medio termine si possa tornare ad una parvenza di normalità e che tutta questa situazione possa così rimanere un triste ricordo.

Alessio Mazzoni
Coordinatore Locale Lega Salvini Premier

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News