Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE LITIGA COL RAGAZZO, DICIOTTENNE ESCE DALL’AUTO E VIENE INVESTITA

La giovane è stata trasportata all’ospedale di Torrette per essere sottoposta ad una Tac

 

CHIARAVALLE, 2 dicembre 2018 – Una ragazza di diciotto anni è stata investita intorno alle 18,45 di oggi (2 dicembre) in via Gramsci a Chiaravalle. La giovane studentessa di Ancona, da quanto raccontavano alcuni testimoni che abitano nella zona delle case popolari, aveva raggiunto Chiaravalle con la macchina per incontrare il suo fidanzato ventenne che era a casa di alcuni parenti. Sembra che la ragazza fosse particolarmente nervosa, evidentemente per un alterco avuto con il giovane fidanzato. Ha parcheggiato l’auto sotto casa dei familiari del ragazzo e quando lui è sceso la diciottenne ha improvvisamente aperto la portiera della macchina ed ha attraversato la strada di corsa senza neppure accorgersi che stava sopraggiungendo una Citroën di colore grigio metallizzato che l’ha investita senza avere neanche il tempo di frenare.

A bordo della Citroën, che viaggiava a velocità ridotta, c’era una famiglia che è rimasta molto scossa dall’accaduto. La diciottenne anconetana è stata sbalzata a qualche metro di distanza ed ha subito alcuni traumi.

Sul posto, dopo pochi minuti dall’incidente, sono giunti i vigili del fuoco e medici e volontari del 118, dell’automedica di Falconara e degli uomini del soccorso Icaro che solitamente sono a bordo dell’eliambulanza ma nei servizi notturni utilizzano autoambulanze.

La giovane è stata trasportata all’ospedale di Torrette a bordo di un’ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle ed è stata sottoposto ad una TAC. Aveva subito un trauma cranico ma le condizioni non sono state giudicate gravi.

I testimoni raccontano di una ragazza particolarmente agitata e che urlava ed inveiva contro qualcuno tanto da uscire dall’auto di corsa senza neppure guardare se stesse sopraggiungendo qualche veicolo in via Gramsci, una delle strade della città di maggior percorrenza. È stato impossibile, quindi, per il conducente della Citroen evitare l’impatto e solo per circostanze fortunate e per la bassa velocità a cui viaggiava l’auto investitrice la giovane anconetana non ha subito traumi più gravi. Via Gramsci è stata chiusa al traffico per almeno un’ora e sul luogo dell’investimento si è radunata molta gente allarmata dall’investimento e dalle urla della ragazza.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News