Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE NUOVO LOOK PER IL CAMPO DEI PINI CON IL RIFACIMENTO DEL MANTO SINTETICO

CHIARAVALLE, 13 agosto 2016 –  Si stanno ultimando i lavori di rifacimento del manto sintetico del campo dei Pini che era stato gravemente danneggiato dall’alluvione del 3 maggio 2014. Per consentire alle varie squadre che si allenano e giocano regolarmente in quel campo di continuare la propria attività, era stato ripulito e reso utilizzabile nonostante le condizioni non fossero più ottimali.pin2

“Con il bilancio di previsione 2015 – sottolinea il sindaco Damiano Costantini – sono stati messi a disposizione 350 mila euro per rifare completamente il manto erboso, sostituendo quello danneggiato con uno nuovo, e per apportare alcune migliorie all’intero impianto sportivo. I lavori sono iniziati qualche settimana fa e termineranno prima dell’inizio della nuova stagione sportiva, nonostante le prossime settimane siano per molte aziende quelle della chiusura estiva. Ai tanti giovani chiaravallesi che giocano a calcio, il mese di settembre riserverà la piacevole sorpresa di ritrovare un campo dei Pini nuovo e in perfette condizioni”.

La riqualificazione della struttura sportiva continuerà mediante un ulteriore finanziamento di oltre 100 mila euro, di cui 50 mila a fondo perduto. A breve partiranno le gare per la costruzione di un nuovo spogliatoio e per la sistemazione di quello esistente.

([email protected])

News