Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / MORTO OGGI A 70 ANNI FABIO MENGUCCI

Il cordoglio dei tanti amici

 

CHIARAVALLE 11, gennaio 2019 –  E’ morto questa mattina all’ospedale di Torrette, dove era ricoverato in conseguenza di una malattia scoperta da appena due mesi, Fabio Mengucci, un personaggio molto conosciuto a Chiaravalle.

Aveva 70 anni, lascia la moglie Franca, i figli Marco e Cinzia e due nipotini Filippo e Martina che erano la sua gioia. Fabio Mengucci era molto apprezzato a Chiaravalle per le sue non comuni doti umane, discreto e sempre disponibile verso tutti.

Era uno sportivo, grande appassionato di caccia e di tiro al piattello. “Fabio era una persona buona – dicono alcuni suoi amici che condivideva con lui la passione per la caccia – onesta ed operosa, conosciuta e stimata da tutti, che ha dedicato interamente la vita alla famiglia ed al lavoro”.

Aveva lavorato come verificatore presso le Ferrovie dello Stato e da molti anni aveva raggiunto la pensione. Molto spesso incontrava i suoi amici appassionati come lui di caccia e tiro al piattello all’armeria Beni. A Chiaravalle lo piangono in tanti che sono rimasti incredubili alla notizia della sua prematura scomparsa.

“Fabio ha lasciato un grande vuoto – dicono ancora gli amici – ma la sua voglia di vivere e di essere in compagnia non abbandonerà chi ha avuto il piacere di conoscerlo”.

La salma è ora nella casa del commiato delle onoranze funebri Santarelli, vicino al Mercatone Uno, mentre la cerimonia funebre sarà officiata nella chiesa di Santa Maria in Castagnola a Chiaravalle, lunedì 14 gennaio alle ore 15.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
2 Comments

2 Comments

  1. Francesco

    12 gennaio 2019 at 0:33

    Zio Fabio sei andato via troppo presto ci mancherai tanto sei e sarai sempre nei nostri cuori❤ anke se nn siamo riusciti a darci l’ultimo saluto ti mando un bacio immenso dal profondo del mio cuore tvtb dal tuo nipote Napoletano

  2. Dario

    11 gennaio 2019 at 18:24

    Non ho conosciuto personalmente Fabio, ma sono sicuro sia stata una grande persona….. Per come ha dato l’educazione il coraggio e umiltà ai suoi figli.
    Riposa in pace grande FABIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.