Segui QdM Notizie

Attualità

CHIARAVALLE “Napizza” premiata come Eccellenza Italiana

La titolare Raffaella Esposito: «Merito dei nostri affezionati clienti che ci riempiono di commenti e recensioni positivi»

CHIARAVALLE, 3 novembre 2021 – Il riconoscimento è arrivato puntuale e meritato per Raffaella Esposito e la sua Napizza, la pizzeria di via Verdi 52 a Chiaravalle, premiata tra le “Eccellenze Italiane” dopo che tantissimi clienti le hanno attribuito giudizi molto positivi per la qualità dei prodotti e la cortesia dello staff.

Raffaella Esposito ha aperto Napizza sei anni fa, dopo aver avuto esperienze nella pasticceria e nella gelatiera di famiglia, oltre che in altri settori.

«Il gran maestro è mio padre Enzo che mi ha insegnato praticamente tutto – sottolinea Raffaella -, in particolare i segreti della pizza, dei panzerotti e delle focacce. A mio padre devo moltissimo e il premio lo voglio condividere con lui».

Raffaella Esposito è stata coraggiosa, è partita da zero e Napizza ha trovato velocemente tanti ammiratori e molti clienti anche grazie alle collaboratrici che la aiutano in pizzeria, Annalisa e Giulia.

«Chi viene a Napizza apprezza particolarmente i nostri prodotti, quelli pugliesi, quelli napoletani, i panzerotti e la pizza che prepariamo in tutte le forme, le farciture e i tipi. Mi piace presentare novità ai clienti e abbiamo anche successo con i nostri aperitivi che sono a base di fritti e pizza. Siamo tra le “Eccellenze Italiane” soprattutto per merito dei nostri affezionati clienti che ci riempiono di commenti e recensioni positivi».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News