Segui QdM Notizie

Altri sport

CHIARAVALLE PALLAMANO: PARITA’ NEL DERBY CONTRO IL MONTEPRANDONE

 
Pallamano Chiaravalle – Monteprandone 29-29 (p.t. 14-13)
 
CHIARAVALLE, 16 ottobre 2017 – Battesimo casalingo in questa nuova stagione di A2 per la Pallamano Chiaravalle dal retrogusto agrodolce. 
Dopo una prima frazione altalenante che vede i biancoblu andare a riposo con il risultato di 14-13 a loro favore, l‘inizio di ripresa e però tutto di marca Monteprandone si  rimette in carreggiata, riuscendo ad andare sul 18- 21 in proprio favore e prendere in mano il gioco; a tre minuti e mezzo dalla fine Monteprandone e avanti di tre reti, speranze al lumicino ma con una prova di orgoglio Chiaravalle recupera fino al 28-29 a questo punto capitan Braconi a cinque secondi dalla fine tira fuori una prodezza e al fischio finale il tabellone segna 29-29.
Un pari recuperato per il rotto della cuffia che, però, per quanto visto in campo, si può definire assolutamente giusto. 
 
“E andata cosi – afferma il tecnico del Chiaravalle – Ovviamente, Monteprandone non era certo venuto qui per recitare il ruolo di vittima sacrificale, ci hanno creduto sino in fondo e si sono portati addirittura avanti di quattro lunghezze, creandoci difficoltà non da poco. I ragazzi hanno collezionato una serie di errori soprattutto in fase di attacco. Diverse le palle perse così come i gol sbagliati. Per fortuna, negli ultimi cinque minuti, il nostro sette ha provato a metterci una pezza e ha recuperato punto su punto agli avversari. Sino ad arrivare al concitato finale, ci può anche stare”. 
Prossima giornata trasferta sul difficile campo del Secchia Rubiera  
 
 
Pallamano Chiaravalle: Ballabio, Molinelli, Tanfani 6, Evangelisti 2, Ceresoli S. 7, Ceresoli M., Brutti 2, Vichi 5, Giombini, Selimi 5, Santinelli, Maltoni, Rumori, Braconi 2. All. Fradi 
Monteprandone: Di Cocco, Coccia 6, D’Angelo 1, Poletti, Cani 1, De Cigni, Mucci, Grilli 12, Funari, Marucci 4, Di Girolamo, Campanelli 1, Parente, Mattioli 4. All. Vultaggio 
 
Arbitri: Passeri – Rinaldi
 
Classifica: POGGIBONSESE, RAPID NONANTOLA, FAENZA,PARMA 4;
CARRARA, AMBRA,OLIMPIC MASSA MARITTIMA 2;
MONTEPRANDONE, CHIARAVALLE 1;
CAMERANO, SECCHIA RUBIERA, BASTIA 0.

News