Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / Posacenere di cristallo vola dal sesto piano, tragedia sfiorata

L’episodio in corso Matteotti affollato di gente, sul posto i Carabinieri 

CHIARAVALLE, 25 maggio 2020 – È stato certamente un gesto involontario e accidentale che però avrebbe potuto avere conseguenze anche molto gravi.

Ieri sera, intorno alle 19,45, in Corso Matteotti, all’altezza della pizzeria, dall’ultimo piano, il sesto, di un palazzo è volato giù un posacenere di cristallo che per puro caso non ha colpito persone.di sotto, tra cui alcuni bambini, che in quel momento stavano consumando pizza e gelato nei vicini negozi e anche persone che stavano passeggiando o erano in bicicletta nella zona.

Il palazzo da dove è volato il posacenere

Le persone che erano sedute ai tavoli della pizzeria hanno distintamente avvertito il tonfo causato dall’oggetto, che ha sfiorato un padre e suo figlio, e si sono molto spaventate. Fortunatamente nessuna di loro ha subito traumi o ferite: solo due bambini hanno ricevuto addosso alcune piccole schegge del posacenere ma senza subire graffi o ferite.

La gente radunata sotto al palazzo ha chiamato i Carabinieri di Chiaravalle che sono prontamente intervenuti. La donna alla quale era caduto il posacenere dall’ultimo piano del palazzo sembra aver chiesto scusa dal balcone ma poi, per timore, non è scesa a sincerarsi delle condizioni delle persone che potevano essere state coinvolte.

I carabinieri in corso Matteotti

I Carabinieri l’hanno quindi raggiunta nell’appartamento  per sincerarsi dell’accaduto. Sembra che nessuno abbia sporto denuncia e che nessuno abbia dovuto ricorrere a cure mediche.

Fatto sta che c’era molta gente a quell’ora lungo Corso Matteotti e solo per puro caso l’episodio non si è trasformato in una tragedia.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.