Eventi
Chiaravalle Pronti a brindare, arrivano le Olimpiadi della Birra
Da domani 6 all’8 settembre il Campo Boario si trasforma in un grande villaggio, tra degustazioni, competizioni sportive e musica per tutti i gusti
5 Settembre 2024
Chiaravalle – Dal 6 all’8 settembre, Chiaravalle si trasformerà in un grande villaggio della birra per ospitare le prime Olimpiadi della Birra. Il Campo Boario sarà il cuore pulsante di un evento che promette di combinare sport, musica e gusto, offrendo ai partecipanti un weekend all’insegna del divertimento e della convivialità.
L’evento, organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, rappresenta un’occasione unica per gli amanti della birra. Grazie alle degustazioni curate da Jack Rabbit, i partecipanti avranno la possibilità di assaporare diverse tipologie di birra, accompagnate da specialità gastronomiche proposte dagli stand della Pro Loco e dalle Società sportive locali.
Le Olimpiadi della Birra non si limiteranno alla degustazione: sono previste numerose competizioni sportive, pensate per coinvolgere adulti e bambini e per mettere alla prova le proprie abilità in un clima di festa. Sarà un’opportunità perfetta per trascorrere tempo all’aria aperta, partecipando a giochi e sfide divertenti, pensate per tutte le età.
La musica sarà la colonna sonora delle Olimpiadi della Birra.
Domani, venerdì 6 settembre, Brusco darà il via alle danze, seguito dai dj Alpha, Diego e Jack.
Sabato 7 sarà il turno dello spettacolo Love Generation 90, con Gianluca Gdj Binci e Alessio Miranda che faranno ballare tutti con i grandi successi degli anni ’80 e ’90.
Domenica 8 settembre a chiudere la manifestazione saranno dj Morris e Secondo Tempo, la tribute band dedicata a Max Pezzali e 883.
Le Olimpiadi della Birra non sono solo un evento, ma una vera e propria festa per la comunità di Chiaravalle. Pensate per coinvolgere persone di tutte le età e con interessi diversi, si propongono come un momento di aggregazione e divertimento, dove sport, musica e buon cibo si incontrano per creare un’atmosfera unica.
Dal 6 all’8 settembre al Campo Boario tre giorni di sport, musica e buon cibo vi attendono.
© riproduzione riservata