Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE RUBA BORSA IN UN’AUTO: INSEGUITO E ARRESTATO DAI CARABINIERI

CHIARAVALLE, 27 settembre 2016 – Durante una serie di servizi coordinati dalla Comando Compagnia di Jesi e disposti dal Comando generale dell’Arma, i carabinieri di Chiaravalle agli ordini del maresciallo Domenico Maurelli hanno arrestato in flagranza di reato D.S. 40 enne di Falconara Marittima, il quale è stato sorpreso mentre, dopo aver infranto il vetro di autovettura, era intento a rubare una borsa lasciata all’interno dalla proprietaria.

I fatti risalgono alle 7,40 di ieri, 26 settembre, quando i  militari in servizio hanno scorto il falconarese, poi riconosciuto perché già noto alle fore dell’ordine, scappare per sottrarsi a un eventuale controllo.

I carabinieri, naturalmente, non lo mollavano e ne nasceva un inseguimento a piedi, fino a quando l’uomo non è stato raggiunto e bloccato.

Durante la perquisizione, avvenuta subito dopo, i carabinieri hanno rinvenuto, nascosta sotto il giubbotto, la borsa sottratta furtivamente poco prima, con all’interno i documenti intestati alla proprietaria dell’autovettura.

Stante la flagranza di reato, è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

(p.n.)

News