Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / SanPauli Drink ora è anche colazioni mattutine

Aperto da tre mesi nello splendido scenario della piazza dell’abbazia è apprezzato da tanti clienti per le sue proposte che fondono tradizione e innovazione

CHIARAVALLE, 18 ottobre 2020 SanPauli Drink arricchisce la sua offerta e diventa anche location apprezzata per le colazioni del mattino. I chiaravallesi e i clienti affezionati potranno gustare ogni giorno dalle 8, caffè, cappuccino e brioche, ma anche succhi di frutta, spremute e paste salate, all’ombra della suggestiva facciata dell’abbazia cistercense di Santa Maria in Castagnola in piazza Garibaldi.

SanPauli Drink, aperto dal 12 luglio nell’angolo più caratteristico e suggestivo di Chiaravalle, ha subito ottenuto consensi e successo tra i clienti che ricercano buon cibo e buon bere ed è divenuto immediatamente un punto di riferimento apprezzato per cene e pranzi veloci.

L’esperienza trentennale nel mondo della ristorazione dell’appassionato titolare del SanPauli Drink si trasmette e si tocca con mano tra i tavoli e le pietanze che si consumano con gusto nel locale che ora punta anche a colazioni e brunch di qualità, con prodotti a chilometro zero, in un ambiente intimo e lirico, con una splendida vista sulla piazza dell’abbazia cistercense del XII° secolo.

SanPauli ha già acquisito una clientela affezionata, persone che amano la tradizione che si coniuga con l’innovazione, i piatti di una volta rivisitati anche in chiave moderna, oltre a carne e taglieri variegati e molto ricchi. San Pauli è stato immediatamente apprezzato anche per le tante serate di musica live che ha proposto e ora si arricchisce della gustosa e piacevole novità della colazione mattutina. Buon appetito!

( g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche