Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE SFONDANO CON L’AUTO LE VETRINE DI UNA BOUTIQUE E RUBANO ABBIGLIAMENTO DI ALTA MODA

Malviventi in azione nel cuore della notte tra giovedì e venerdì da “Gisa”, bottino ingente di svariate migliaia di euro in abiti e accessori griffati. Secondo colpo nel giro di poco più di un anno

CHIARAVALLE – Non hanno esitato a sfondare le vetrine della nota  boutique “Gisa” per poter penetrare al suo interno e fare razzia di capi di abbigliamento di alta moda e di accessori come borse e scarpe, tutti griffati e di valore ingente.

boutique gisa

La boutique Gisa a Chiaravalle

Bottino che, a una prima stima, sarebbe di alcune decine di migliaia di euro.

Il furto è stato perpetrato nella notte tra giovedì e venerdì scorsi e i malviventi in azione si sono serviti, per procedere nel loro assalto e aprirsi un varco, di una auto di grossa cilindrata usandola come un ariete. Fatto velocemente il colpo si sono dileguati nel buio.

Indagini da parte dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Jesi.

A fine maggio dello scorso anno la boutique “Gisa” aveva subito un altro furto che aveva fruttato ai ladri un bottino di circa 200 mila euro sempre in capi di abbigliamento e accessori. In quella circostanza uno degli autori fu quasi subito fermato al casello autostradale di Forlì, mentre viaggiava a bordo di un Suv, risultato rubato, nel quale fu rinvenuta parte della merce trafugata.

p.n.

Continua a leggere

News