Connect with us

Bassa Vallesina

CHIARAVALLE / Successo per la 24 ore di tennis

Al circolo Roberto Beni la tradizionale kermesse che ha coinvolto 80 appassionati. La soddisfazione del presidente Cesare Marcorelli

CHIARAVALLE, 22 luglio 2020 – Una manifestazione che ormai è divenuta tradizionale e che non perde il suo fascino. Anche quest’anno, nonostante l’emergenza e il lockdown, si è svolta con grande successo di partecipanti e di interesse la 24 ore di tennis al circolo tennis Roberto Beni di Chiaravalle.

Alcuni partecipanti alla 24 ore di tennis

Tra sabato e domenica pomeriggio è stato tutto un susseguirsi di partite di doppio che hanno coinvolto tanti appassionati e che hanno confermato l’ottimo stato di salute di un circolo tennis che ha oltre mezzo secolo di vita, una struttura unica nella regione Marche che ha ottenuto l’apprezzamento di tanti ed in particolare del comitato regionale della Federazione Italiana Tennis.

Alcune partecipanti

Ben 80 tennisti, suddivisi in due squadre, si sono dati appuntamento sui campi del circolo Roberto Beni per affrontarsi senza esclusione di colpi e di battute (non solo tennistiche) sotto il cocente sole di luglio ma anche in piena notte.

Luciano e Andrea del CT Chiaravalle

Un particolare ringraziamento va ad Andrea e Fiorella, i gestori del circolo da oltre venti anni e a tutti i soci che si sono prodigati per l’organizzazione dell’evento. La 24 ore di tennis è terminata, come sempre accade, a tavola con la cena e la premiazione al ristorante “Gli Ulivi del Monte” di Monte San Vito, dove il presidente del circolo Cesare Marcorelli non ha nascosto la sua soddisfazione per i risultati ottenuti e per il grande lavoro svolto, annunciando anche l’organizzazione prevista dal 28 luglio dei Campionati Regionali di 3^ Categoria.

Gianluca Fenucci

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche