Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE Tampona un’auto e la scaraventa in un fosso

L’incidente in via San Bernardino, danni ai mezzi ma nessuna grave conseguenza alle conducenti

CHIARAVALLE, 1 luglio 2020 – Intorno alle 9.15 in via San Bernardo, la strada che dal centro città conduce verso il mare e Montemarciano, si è verificato un incidente stradale che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Una Volkswagen Golf di colore bianco, condotta da una giovane chiaravallese, ha tamponato una Fiat Panda condotta da una donna anziana anche lei residente a Chiaravalle che si stava immettendo in una strada laterale di via San Bernardo.

incidente via san bartolo chiaravalle (7) incidente via san bartolo chiaravalle (2) incidente via san bartolo chiaravalle (1) incidente via san bartolo chiaravalle (6) incidente via san bartolo chiaravalle (5) incidente via san bartolo chiaravalle (4) incidente via san bartolo chiaravalle (3)
<
>

La Fiat Panda, tamponata, è stata così scaraventata in un fossato vicino alla sede stradale. Fortunatamente la donna al volante dell’utilitaria non ha subito traumi di rilievo ed è riuscita a uscire dall’auto con le proprie forze.

L’incidente è stato spettacolare ma fortunatamente le conseguenze sono state lievi per le persone anche se i danni ai veicoli sono ingenti, soprattutto per la Fiat Panda condotta dall’anziana chiaravallese.

Sul posto per i rilievi e la dinamica la Polizia Locale di Chiaravalle che ha anche provveduto a regolare il traffico.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News