Connect with us

Cronaca

CHIARAVALLE / Tamponamento a catena, coinvolte quattro auto

Subito dopo il cavalcavia ferroviario in entrata verso la città, feriti lievi e traffico a rilento, sul posto anche i Vigili del Fuoco

CHIARAVALLE, 18 febbraio 2021 – Alcuni feriti, in modo comunque leggero, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale per Castelferretti, in entrata verso Chiaravalle.

Subito dopo il cavalcavia della ferrovia (foto in primo piano), infatti, intorno alle 15.15, si è verificato un tamponamento a catena che ha coinvolto ben quattro automobili: una Toyota Yaris, una Opel Corsa, una Fiat Qubo e una Ford Fiesta.

Proprio il conducente della Ford Fiesta ha scollinato sul cavalcavia ma non si è accorto che in entrata verso Chiaravalle c’era una lunga fila di autoveicoli che spesso si forma in quell’orario che coincide con il ritorno verso la città di pendolari che lavorano ad Ancona e nei centri limitrofi.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’auto ha causato il tamponamento che ha coinvolto altri tre veicoli. I primi soccorritori hanno subito constatato che nessuno dei feriti aveva gravi problemi: alcuni lamentavano colpi di frusta” e lievi traumi alla schiena. Sono stati subito chiamati il 118, che ha fatto giungere sul posto un’ambulanza e i Vigili del Fuoco.

Gli agenti della Polizia Locale di Chiaravalle hanno provveduto ai rilievi e regolato il traffico che ha subito rallentamenti.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x