Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE Tragedia alla stazione, giovane si toglie la vita sotto il treno

Il dramma si è consumato questa mattina, sul posto i familiari e gli amici ai quali aveva lasciato una lettera e messaggi

CHIARAVALLE, 7 aprile 2021Tragedia alla stazione ferroviaria dove questa mattina uno studente di Chiaravalle, 18 anni compiuti da due mesi, frequentava l’Ipsia di Jesi, si è tolto la vita sotto il treno merci in transito che stava trasportando trattori New Holland.

Nulla ha potuto il macchinista pur tentando la frenata il cui stridore si è sentito in un’ampia zona circostante.

Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il ragazzo ha avvisato un po’ tutti delle sue intenzioni: un messaggio alla fidanzatina, un altro sulla chat degli amici e sulla sua pagina pagina Instagram, mentre si trovava già all’interno della stazione, intorno alle 9, assumendosi la responsabilità di quanto aveva deciso di fare, di non essere riuscito ad aprirsi, a comunicare i suoi disagi.

Una lettera l’aveva lasciata anche ai genitori, la famiglia è composta anche da un altro figlio dipendente dell’Api. Quando l’hanno letta si sono immediatamente precipitati alla stazione, come pure gli amici.

Ma all’arrivo di tutti il dramma si era già consumato, intorno alle 9.05.

Un ragazzo solare, dicono gli amici, che non aveva manifestato mai problemi o alcun tipo di difficoltà. Con loro frequentava il centro cittadino.

Sul posto anche i Carabinieri, la Polfer, il 118, e i tecnici delle Ferrovie.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News