Segui QdM Notizie

Chiaravalle

CHIARAVALLE VIOLENTO REGOLAMENTO DI CONTI TRA DUE EXTRACOMUNITARI, ALL’ARRIVO DEI CARABINIERI UNO FUGGE L’ALTRO VIENE ARRESTATO

Via Fratelli Bandiera viene chiusa al traffico

Via Fratelli Bandiera viene chiusa al traffico

CHIARAVALLE, 14 luglio 2016  – Alle 14,30 di questo pomeriggio, 14 luglio, in via Fratelli Bandiera in pieno centro, prima dentro il circolo Arci e poi per strada si è consumato un regolamento di conti a suon di cazzotti e violenze tra due giovani extracomunitari magrebini, con uno dei due, in preda ad una sorta di raptus, che all’arrivo dei carabinieri ha anche preso a calci e pugni l’auto di servizio dei militari. Con l’inevitabile conseguenza di essere arrestato.

I due extracomunitari, che erano all’interno del circolo, hanno cominciato ad offendersi e a colpirsi con pugni e schiaffi, lanciandosi contro sedie e bicchieri di vetro. ri4

Dopo aver spaccato diversi bicchieri e qualche sedia sono usciti in strada dove hanno proseguito nella loro violenta colluttazione mentre una donna che abita nelle vicinanze telefonava alle forze dell’ordine che prontamente giungevano sul posto.

I militari dell’Arma hanno subito immobilizzato ed ammanettato uno dei due extracomunitari mentre l’altro si è dato alla fuga.

Il primo, dunque, visibilmente alterato ha inveito contro i militari proprio mentre il maresciallo Antonio Ombra ed i suoi uomini stavano prendendogli le

La barista del circolo Arci dove è iniziato il violento diverbio

La barista del circolo Arci dove è iniziato il violento diverbio

generalità.

Si è scagliato contro di loro e la loro auto e ha iniziato ad assestare testate alla fiancata laterale. Nel quartiere si sono vissuti momenti di paura. Diversi carabinieri a bordo di auto di ordinanza sono giunti sul posto e dopo qualche tempo la situazione è tornata alla normalità con la Polizia Locale che nel frattempo aveva chiuso al traffico via Fratelli Bandiera.

All’interno del circolo Arci e sull’atrio del locale si notavano diverse macchie di sangue, vetri e sedie in frantumi. Il giovane extracomunitario è stato arrestato.

([email protected])

Continua a leggere

News