Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / WilkinsonItalia dona set da barba per i pazienti

Grazie all’associazione Bricoliamo la multinazionale invia all’ospedale chiaravallese 200 confezioni per i pazienti

CHIARAVALLE, 21 maggio 2020 Bel gesto di solidarietà da parte di WilkinsonItalia che ha donato all’ospedale di Chiaravalle un paio di centinaia di set da barba.

Grazie all’interessamento dell’associazione Bricoliamo che ha fatto da tramite tra la struttura ospedaliera e l’azienda multinazionale, al Montessori sono giunti rasoi, lamette, bombolette di schiuma da barba per tutti i degenti.

Operatori sanitari soddisfatti per l’arrivo della donazione

«L’ospedale di Chiaravalle – si legge in una nota – ringrazia @WilkinsonItalia per la donazione di 200 set da barba. Ci rende orgogliosi che una realtà così importante non solo in Italia, ma nel mondo, abbia pensato al nostro polo ospedaliero e ai nostri pazienti. Questo gesto ci dà energia per curarci anche esteriormente e per sorridere di più. Grazie anche all’associazione che ha permesso questa donazione da parte di WilkinsonItalia, #shavingisamazing #covid19 @associazionebricoliamo».

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.