Apiro - Cingoli
CINGOLI A Troviggiano i 50enni festeggiano i “mille anni”

24 Luglio 2021
I classe 1971 della frazione si sono ritrovati in un locale della zona per festeggiare il mezzo secolo, tra loro Simone Giglietti
CINGOLI, 24 luglio 2021 – I 50enni di Troviggiano festeggiano i “mille anni”. In 20, classe 1971 della frazione cingolana, si sono ritrovati ieri sera, venerdì 23 luglio, in un locale della zona per celebrare il raggiungimento del personale mezzo secolo: 50 anni a testa per i venti partecipanti è uguale proprio a mille anni in 20.
L’idea è nata qualche mese fa grazie alla volontà di Luana Angeletti, cresciuta a Troviggiano ma residente da molti anni a Civitanova Marche. I 50enni si sono ritrovati dopo circa 30 anni dall’ultima cena insieme, tra musica, selfie, torta ricordo e addirittura fuochi d’artificio. Tra loro c’era anche il maratoneta Simone Giglietti, presidente dell’Atletica Cingoli.
Oltre a Luana e Simone, nella rosa dei “magic 20” troviamo Massimiliano Barcaioni, Andrea Coloccioni, Marilena e Ivano Fattori, Alessandra Gigli, Paolo Ciccarelli, Massimo Palpacelli, Leila Mazzoni, Andrea Pelatelli, Sebastiano Quercetti, Maurizio Vescovo, Annalisa Giorgi, Maria Teresa Ilari, Catia Marrocchi, Maria Luisa Latini, Cristina Pigliapoco, Francesca Schiavoni e Giordano Cotogni.
Al termine della serata, naturalmente, scattata la foto a ricordo dell’iniziativa.
(Foto in primo piano di Pixel Studio Fotografico, a cura del festeggiato Massimo Palpacelli)
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA