Connect with us

Attualità

CINGOLI / ALL’HORTUS MEDITATIONIS NEL SEGNO DI LUCIO DALLA

Presso il Cortile della Biblioteca, Mark Zitti e gli Sputos saranno protagonisti di un concerto in memoria del grande cantautore bolognese

CINGOLI, 20 agosto 2019Continuano gli eventi dell’estate cingolana. Stasera, 20 agosto, infatti, alle 21.30, Mark Zitti e gli Sputos saranno di scena in concerto con le opere di Lucio Dalla presso l’Hortus Meditationis, cortile della biblioteca comunale.

Non è la prima volta che l’amministrazione di Cingoli propone eventi in ricordo del cantautore bolognese. Il 15 agosto 2015 ci fu il concerto “Insieme con Lucio Dalla” per la presentazione del docufilm “Lucio Dalla e Sorrento – I luoghi dell’Anima” dell’ex senatore Raffaele Lauro.

Mark Zitti e gli Sputos rappresenteranno tutte le sfumature più intime di Lucio Dalla, fedeli ai suoni tipici di molti suoi lavori degli anni ’80. A fine serata, inoltre, gli sponsor Varnelli e Coldiretti propongono un post-evento in Piazzale Risorgimento a base di cocomero fresco e del famoso liquore secco all’anice prodotto dall’omonima distilleria.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.