Connect with us

Cingoli

CINGOLI / Altri due casi di Covid-19 al “Varnelli”

Nell’istituto, con la didattica mista in presenza e online, sono state mandate in quarantena tre classi, 89 i positivi in città

CINGOLI, 24 novembre 2020 – Continuano i casi di Covid-19 all’Ipseoa “Varnelli” di Cingoli. Ogg la dirigente scolastica prof.ssa Antonella Canova ha comunicato la presenza di due casi in altrettante classi dell’istituto, dato che in alcuni giorni della settimana gli studenti si recano a scuola per seguire le lezioni di laboratorio.

Si tratta, nello specifico, della classe III AP e della I B. Nel primo caso, la quarantena è stata disposta per gli alunni della III AP e del gruppo di francese della III AS presenti a scuola il 10 novembre, a partire dal 21 novembre fino al 24 novembre. Da domani, mercoledì 25 novembre, gli studenti potranno rientrare a scuola secondo l’orario di didattica mista (in presenza e a distanza) già concordato.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Per quanto riguarda la classe I B, l’isolamento fiduciario è scattato dal 21 novembre e durerà fino al 26 novembre. Gli alunni potranno ritornare a scuola dal 27 novembre. Gli studenti seguiranno la didattica a distanza durante la quarantena. I locali dell’istituto sono stati adeguatamente sanificati e igienizzati.

Salgono così a i casi nelle classi dell’istituto alberghiero cingolano. Nel comune di Cingoli, inoltre, sono 89 i positivi al Covid-19, con 108 persone in isolamento domiciliare, in leggero calo rispetto ai dati comunicati la scorsa settimana.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche