Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI ANCORA FURTI, DANNEGGIANO L’APECAR E SCAPPANO

Ladri polo cingoli

I due ladri, a bordo di una VW Polo, hanno rotto il finestrino e hanno chiesto il pezzo di ricambio a due esercizi della zona

CINGOLI, 18 ottobre 2019Ladri ancora in azione sul Balcone delle Marche. E’ successo a Cingoli nel pomeriggio di martedì scorso, 16 ottobre, in località Campana.

Uno studente dell’IIS Marconi Pieralisi di Jesi era appena sceso dall’autobus di linea di ritorno dall’orario scolastico alle ore 14 circa all’incrocio che collega la SP502 alla SP26 “Cingoli Apiro”. Quando è andato a riprendere l’apecar parcheggiato nelle vicinanze, ha notato che una delle due portiere era aperta, storta e senza finestrino. Il padre del ragazzo ha notato una Volkswagen Polo partire vicino al mezzo ed ha scattato una foto, senza però inquadrare il numero di targa.

Una donna, inoltre, ha visto l’automobile parcheggiata accanto all’apecar e due ragazzi che stavano sostando davanti al veicolo. Uno dei due ragazzi avrebbe un’altezza inferiore a 1,70 m, capelli neri e l’accento jesino. Nel corso del furto, i due malviventi sarebbero andati a chiedere in due esercizi commerciali della zona un finestrino di ricambio per l’apecar, ma nessuno dei due è riuscito a fornirlo.

Il fatto è stato denunciato ai Carabinieri di Cingoli, che stanno visionando le telecamere della zona per riuscire a risalire ai due ladri.

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News