Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Banda di ladri in azione, svaligiato un bar

Furto Troviggiano cingoli

Tre uomini hanno forzato l’ingresso di un noto locale a Troviggiano,  l’allarme è scattato, ma i malviventi hanno portato a casa un bottino di 2mila euro

CINGOLI, 11 gennaio 2019Ladri in azione a Troviggiano, svaligiato un bar nonostante l’allarme dell’impianto di sicurezza. È successo questa notte, 11 gennaio, in un noto locale alle porte della frazione di Cingoli.

Tre malviventi, ripresi dalle telecamere di sorveglianza, sono scesi da due monovolume e hanno forzato la porta d’ingresso del locale. Una volta entrati è scattato l’allarme, ma sono riusciti comunque ad asportare il registratore di cassa, alcuni gratta e vicini e dei pacchetti di sigarette. Il bottino si aggira intorno ai 2mila euro.

I proprietari del locale, residenti nelle vicinanze e subito accorsi sul posto, non sono riusciti a intervenire perché i ladri sono riusciti a scappare. Sul posto intervento dei Carabinieri di Cingoli.

Nella notte ci sono stati altri furti a Chiesanuova di Treia, Corridonia e Morrovalle, come riportato da Cronache Maceratesi, anche perché la cassa è stata ritrovata nelle vicinanze di Macerata e si ipotizza siano stati compiuti dalla stessa banda di malviventi.

(g.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News