Segui QdM Notizie
;

Apiro

CINGOLI Bianco risveglio sul Balcone delle Marche, anche Apiro innevato

Paesaggi suggestivi nelle colline e nei monti dell’Appennino cingolano e apirese grazie alla neve scesa nelle ultime ore, innevato il Crossodromo “Tittoni”

CINGOLI, 27 febbraio 2020 – E’ stato un bianco risveglio questa mattina a Cingoli e ad Apiro. Un manto di neve, infatti, ha ricoperto le colline a corollario del Monte San Vicino.

Già ieri sera, mercoledì 26 febbraio, qualche fiocco era cominciato a scendere, senza però attaccare sul terreno. Con la nevicata di stanotte e la successiva gelata, questa mattina cingolani ed apiresi hanno ammirato lo spettacolo della coltre bianca.

Il Crossodromo “Tittoni” di Cingoli, in particolare, è stato interamente ricoperto dalla neve. Il manto bianco, inoltre, ha regalato paesaggi suggestivi in campagna, con il Monte San Vicino parzialmente innevato.

I bambini e i ragazzi, già a casa per via della sospensione delle attività scolastiche a causa del Coronavirus, stanno godendo di questa meraviglia, perché il sole già sta sciogliendo la coltre bianca.

Crossodromo Tittoni neve Neve Apiro Neve Cingoli 59E0499D-0FE8-477A-A48A-EFFBB90265B6 Neve cingoli Neve cingoli Neve cingoli Neve cingoli Neve Cingoli
<
>
La neve dall’Agriturismo Casale Fabrizi (foto di Marisa Capodimonte)

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News