Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI Cadono dalla moto al crossodromo, due giovanissimi centauri a Torrette

Hanno riportato diversi traumi, per un ferito è stato necessario il trasporto con l’eliambulanza

CINGOLI, 19 giugno 2021 – Rovinano a terra nel corso delle gare di motocross al crossodromo “Tittoni” di Cingoli, due giovanissimi piloti di 8/9 anni sono stati trasportati all’ospedale regionale di Torrette per accertamenti. E’ successo oggi pomeriggio, sabato 19 giugno, nel corso delle gare del Campionato Italiano Junior Mx.

Alla competizione partecipano numerosi giovani crossisti dagli 8 ai 17 anni. Sono state parecchie le cadute nel corso della giornata, ma ad avere la peggio sono stati in particolare i due giovanissimi, i quali hanno riportato diversi traumi alle gambe, alle braccia, al torace e alle spalle.

I due ragazzini sono stati subito soccorsi dal personale della Croce Rossa Italiana di Cingoli e portati in infermeria per le cure del medico di pista. Non hanno mai perso conoscenza.

Dati i vari traumi riportati, si è reso necessario il trasporto dei due ragazzi all’ospedale regionale di Torrette per ulteriori accertamenti con le ambulanze della Croce Rossa di Macerata e del 118 di Cingoli.

Un’ambulanza si è poi recata all’eliporto di San Giuseppe per caricare uno dei due crossisti sull’eliambulanza Icaro. I due giovanissimi piloti non sono in pericolo di vita.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News