Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI CAGNOLINA INVESTITA MENTRE VA INCONTRO ALLA PADRONA

Si stava dirigendo verso l’ospedale quando è stata travolta da una Panda che non si è neppure fermata

 

 

CINGOLI, 4 gennaio 2019 – Investe un cane a bassa velocità e non si ferma a vedere le condizioni dell’animale, morto per il trauma subito. È successo ieri mattina, 3 gennaio, a Cingoli, in Viale della Carità, nei pressi dell’Ospedale.

L’amico a quattro zampe era riuscito a scappare di casa, perché la sua padrona, uscita per delle terapie al nosocomio cingolano, non aveva chiuso bene il cancello. Il cane, di media taglia e di sesso femminile, è riuscito ad uscire e si avviava verso l’Ospedale ad aspettarla, seguendo con l’olfatto il percorso effettuato dalla signora.

Sembrava che questa fosse una prassi per l’animale. A meno di duecento metri dalla struttura sanitaria, secondo il racconto di una passante, una Fiat Panda bianca, che andava a bassa velocità, travolgeva in pieno la povera cagnolina, la quale stava saltellando tranquillamente ai bordi della strada.

L’auto ha continuato a viaggiare senza fermarsi, mentre la bestiola, trascinata dalle ruote del mezzo per diversi metri, è morta dopo un’agonia di mezz’ora. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno cercato di ricostruire la dinamica con i testimoni della scena, i quali non sono però riusciti a notare il numero di targa dell’autovettura.

 

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ringraziamo l’associazione “Peggy e gli Altri” che gentilmente ha concesso la foto.

News