Connect with us

Attualità

CINGOLI / Camper vaccinale oggi alla pista di pattinaggio

Il mezzo di Asur e Regione Marche sarà in Viale Valentini per tutti coloro che intendono vaccinarsi senza prenotazione

CINGOLI, 20 settembre 2021 – La campagna vaccinale anti-covid con il camper fa tappa anche a Cingoli. 

Oggi, lunedì 20 settembre, infatti, la pista di pattinaggio di Viale Valentini accoglierà il personale della Regione Marche e dell’Asur, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione. Farà fede l’ordine di arrivo, quindi sarà sufficiente presentarsi muniti di tessera sanitaria, compilando gli appositi moduli che si potranno trovare sul posto. I minorenni, inoltre, dovranno essere accompagnati da un genitore o dovranno presentare una delega, se accompagnati da un parente.

Il sindaco Michele Vittori

«Abbiamo già avuto – ha dichiarato soddisfatto il sindaco Michele Vittori – un forte riscontro da parte dei cittadini nel centro vaccinale allestito qui a Cingoli. La cittadinanza ha risposto bene, dimostrando maturità e coscienza civica. Questa è ovviamente un’ulteriore opportunità, che accogliamo e sosteniamo».

Leggi anche: CINGOLI / Centro vaccinale, dall’attesa alla somministrazione

Le somministrazioni di prima e seconda dose al centro vaccinale di via del Campo Sportivo termineranno nell’ultima settimana di settembre, grazie all’impegno di Comunemedici dello studio medico di Viale della Carità, personale sanitario dell’ospedale, Croce Rossa e Protezione Civile.

Giacomo Grasselli 

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

CINGOLI / Centro Vaccinale, quasi 80 somministrazioni all’apertura
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche