Connect with us

Attualità

CINGOLI / Centro vaccinale: Open day per bambini e riapertura

Tutto pronto in via del Campo Sportivo dove i volontari hanno provveduto anche a spalare la neve che si era accumulata

CINGOLI, 10 gennaio 2021Giornata di Open Day per i bambini dai 5 agli 11 anni al centro vaccinale di via del Campo Sportivo, nell’ex circolo per gli anziani, sabato 15 gennaio.

Il sindaco Michele Vittori ribadisce l’importanza della vaccinazione, soprattutto a fronte dell’impennata dei contagi e invita a «non abbassare la guardia e a mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti delle norme anti contagio. Confido nei cittadini».

È obbligatoria la prenotazione online nel sito della Croce Rossa (clicca qui per il link) o attraverso l’assistenza telefonica a cura dei volontari della Cri, chiamando il numero 0733 60 43 30.

Modalità per la vaccinazione

  • CENTRO VACCINALE: riapertura prevista per domani, come aveva annunciato il 28 dicembre il sindaco Michele Vittori: attualmente 2.400 le prenotazioni già confermate. La prenotazione è obbligatoria al numero 0733 60 43 30 o al link (clicca qui).
  • IN FARMACIA: con prenotazione obbligatoria, in quelle del centro (Foltrani, Gioacchini) o a Villa Strada, farmacia Falappa.

É tutto pronto per la riapertura di domani del centro vaccinale, i volontari hanno provveduto anche a sgomberare il passaggio pedonale dalla neve.

Volontari all’opera anche nelle strutture scolastiche

Il Sindaco esprime la sua più profonda gratitudine a medici, infermieri, personale Asur e soprattutto ai volontari di Croce Rossa e Protezione civile che hanno reso possibile il servizio per la salvaguardia di tutti i cittadini.

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi