Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI COLLEZIONI IN PASSERELLA PER IL “BALCONE DELLA MODA”

L’evento, organizzato dal Comune di Cingoli e dal Maglificio Pamira, è stato presentato da Marco Moscatelli e Jo Squillo in Piazza Vittorio Emanuele II

CINGOLI, 9 agosto 2019Non ha deluso le attese la XXIV edizione del Balcone della Moda, organizzato dal Comune di Cingoli e dal Maglificio Pamira. La sfilata di sabato scorso, 3 agosto, ha visto una numerosa partecipazione della popolazione in Piazza Vittorio Emanuele II.

Hanno presentato la serata Marco Moscatelli e Jo Squillo. Hanno sfilato sul palco le creazioni di Delsa Atelier, La Bussola by Giovenali, Pamira, Baby Vip, Gisella G. Couture, Sandra Biancheria Intima, Ottica Pietroni, Struck e Gelso Nero. Sono state proposte, inoltre, le creazioni degli studenti del Liceo Artistico “Cantalamessa” di Macerata.

Le composizioni floreali sono state curate da Idee Fiorite, dietro le quinte si sono occupate delle acconciature G G Style e Sabrina e Roberta, quindi il Centro Estetico Lorena ha curato il trucco.

Oltre ai modelli, sul palco si sono esibiti la cantante Rebecca Liberati e il corpo di ballo Special Dancers. Anche Jo Squillo si è esibita sulle note della sua famosa “Siamo Donne”.

Erano presenti il sindaco di Cingoli, Michele Vittori, e il suo vice, Filippo Saltamartini, l’assessore regionale Angelo Sciapichetti ed i sindaci di Apiro, Poggio San Vicino, Gagliole ed Esanatoglia.

Da sinistra: Jo Squillo, Agostino Cipolloni, Michele Vittori e Marco Moscatelli

Alla fine della serata, l’ideatore dell’evento e proprietario del Maglificio Pamira Agostino Cipolloni è salito sul palco insieme al sindaco Vittori per un breve saluto agli intervenuti. Si potrà rivedere la sfilata sul Canale 14 Video Tolentino Venerdì 9 Agosto alle 21 e Sabato 10 alle 13.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News