Connect with us

Attualità

CINGOLI / CON LA DROGA IN MACCHINA, DENUNCIATI

CINGOLI, 17 FEBBRAIO 2019 – Due 20enni vengono beccati dai Carabinieri con sostante stupefacenti e vengono denunciati alla Prefettura per uso personale delle stesse sostanze. È successo a Cingoli.

Gli uomini in servizio della Benemerita della stazione cingolana, insieme ai colleghi treiesi e quelli del Nucleo Radiomobile di Macerata, sono scesi in campo per un servizio finalizzato al contrasto dell’uso e del commercio di droghe presso il Balcone delle Marche.

In particolare, l’azione si è concentrata su un locale che già in passato era stato oggetto di mirati controlli, sottoposto persino a chiusura per presenza di soggetti noti alle cronache giudiziarie. Infatti, in passato erano stati sorpresi alcuni individui in possesso di stupefacenti.

Nel corso dell’attività, i Carabinieri hanno fermato svariate autovetture di giovani in uscita ed ingresso dal locale. In una di queste, il passeggero, un 20enne residente nel Pesarese, aveva con sè una decina di grammi di hashish suddivisi in piccole dosi, mentre il conducente, della stessa età e zona di provenienza del conducente, ne possedeva un paio di grammi.

I due giovani sono stati denunciati alla Prefettura di Macerata per possesso di stupefacenti ad uso personale.

Questo è già il secondo sequestro in pochi giorni messo a segno dalla stazione di Cingoli. I controlli, comunque, proseguiranno senza sosta, come annunciato dagli stessi militari.

(g.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.