Segui QdM Notizie

Apiro

CINGOLI CON L’AUTO IN UN DIRUPO, RIFIUTA IL TRASPORTO A TORRETTE IN ELIAMBULANZA

CINGOLI, 4 ottobre 2018 – Finisce in un dirupo con la propria auto, 81enne risale con le sue gambe e viene trasportato in ambulanza a Torrette. È successo alle 12 di oggi a Cingoli, in località Borgo San Lorenzo, all’altezza dell’incrocio tra la SP502 e la SP25.

L’anziano proveniva da Macerata con la sua Volkswagen Polo e stava per imboccare la Provinciale per Jesi quando, per cause ancora in accertamento, è andato fuori strada in curva su un dirupo di circa 6 metri.

Il conducente del mezzo è uscito autonomamente prima dell’arrivo dei soccorsi del 118, dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Apiro e dei Vigili Urbani di Cingoli.

L’uomo si è rifiutato di salire nell’eliambulanza per le gravi ferite riportate, quindi è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Torrette. Non è in pericolo di vita.

Poco dopo, alle 14, due auto si sono lievemente scontrate nell’incrocio del Monumento ai Caduti in via Sant’Esuperanzio; i due conducenti, illesi, hanno compilato la constatazione amichevole.

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News