Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Con l’eroina nell’autocarro, artigiano pizzicato dai Carabinieri

Nel corso dei controlli per il Covid-19 sorpreso a Tremoline con quattro dosi: nella sua abitazione trovati altri quattro involucri

CINGOLI, 21 aprile 2020I Carabinieri fermano un artigiano in transito con un autocarro senza giustificato motivo e trovano 4 dosi di eroina all’interno dell’automezzo. È successo ieri pomeriggio a Tremoline di Cingoli, nella strada che collega la Sp26 a Carciole con la “scorta” di Capo di Rio.

I militari della stazione cingolana stavano effettuando i controlli per il monitoraggio delle misure del Covid-19. L’artigiano alla guida dell’autocarro, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina, acquistate poco prima a Macerata, secondo la sua dichiarazione.

Perquisizione estesa anche all’abitazione, sita in una frazione poco distante dal luogo del controllo. Nel garage, all’interno di un armadietto, sono stati rinvenutii altri 4 involucri di cellophane del peso di 0.6 grammi ciascuno, uno dei quali aperto e parzialmente consumato. Trovati, quindi, un totale di altri 2,2 grammi di eroina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.

Per questo motivo l’artigiano è stato denunciato all’autorità giudiziaria per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché sanzionato per l’inosservanza del divieto di movimento senza giustificato motivo.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News