Connect with us

Attualità

CINGOLI / Continua la solidarietà, donata sanificatrice alla Casa di riposo

Il gruppo CasaPound di Macerata dona al Comune una macchina per l’igienizzazione dei locali della struttura residenziale per anziani

CINGOLI, 17 maggio 2020Continuano le donazioni di materiale sanitario sul Balcone delle Marche.

Ieri, sabato 16 maggio, infatti, il movimento CasaPound di Macerata ha donato una macchina sanificatrice per la Casa di riposo di Cingoli, consegnata ufficialmente al sindaco Vittori nella sala consiliare “Verdi” del Palazzo Municipale (foto in primo piano).

Il macchinario consentirà l’igienizzazione degli ambienti della struttura, soprattutto quando torneranno gli anziani guariti dal Covid-19, ora degenti presso l’ospedale di Cingoli.

I rappresentanti del movimento CasaPound della sezione maceratese (alcuni di loro anche cingolani) hanno raggiunto Piazza Vittorio Emanuele II, dove è stata scattata una foto ricordo. Una volta saliti nella sala consiliare, il Sindaco ha ricevuto ufficialmente la macchina sanificatrice.

La foto scattata di fronte al Palazzo Municipale di Cingoli in occasione della donazione della sanificatrice da parte di CasaPound

«Siamo sinceramente grati – spiega il primo cittadino Michele Vittori – come Amministrazione comunale per la donazione del dispositivo, che consentirà la santificazione dei locali della Casa di riposo. I donatori hanno espresso la loro grande soddisfazione».

(g.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.