Connect with us

Cingoli

CINGOLI / Covid-19, due classi dell’Ipseoa “Varnelli” in quarantena

Riscontrati due contagiati in due classi dell’istituto, 26 positivi al Covid-19 in territorio comunale e 27 in isolamento

CINGOLI, 31 ottobre 2020Covid-19, in due classi dell’Ipseoa “Varnelli” ci sono altrettanti casi positivi.

È quanto comunicato ieri, 30 ottobre, dalla dirigente scolastica prof.ssa Antonella Canova nel sito internet della scuola.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Nello specifico, le classi coinvolte sono la 2^B e la 4^PA. Si tratta della seconda e della terza classe posta in quarantena nell’alberghiero di Cingoli, dopo il caso della scorsa settimana.

Una volta avvisato il dipartimento di prevenzione dell’Area Vasta 2, per entrambe è scattato l’obbligo di quarantena che per la 2^B è dal 31 ottobre al 3 novembre, mentre è differenziata per gli studenti della 4^PA: quelli presenti a scuola il 23 ottobre osserveranno la quarantena dal 31 ottobre al 6 novembre, mentre gli alunni assenti il 23 ottobre non sono in quarantena e continueranno lo stage già iniziato.

La didattica a distanza sarà attivata per tutte le classi dell’istituto, vista la decisione di ieri della Regione di prevedere la modalità telematica per le lezioni delle scuole superiori fino al 24 novembre.

Secondo i dati comunicati dal Comune, i positivi al Covid-19 in territorio comunale sono 26, con 27 persone in isolamento domiciliare.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche