Connect with us

Cingoli

CINGOLI / Al lago per un romantico San Valentino, intrappolati nel fango

La coppia stava tentando di raggiungere la riva, i Vigili del Fuoco li hanno estratti illesi dall’auto

CINGOLI, 14 febbraio 2020 – Vogliono raggiugnere la riva del lago con la loro auto ma rimangono intrappolati nel fango, i Vigili del Fuoco li estraggono dalla vettura. È successo stamattina, 14 febbraio, all’invaso di Castreccioni.

Alle 12 circa un uomo e una donna hanno chiamato i soccorsi perché rimasti intrappolati con la loro auto in una via sterrata nelle vicinanze del viadotto Moscosi, vicino ad un noto ristorante della zona. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Macerata, che hanno provveduto a estrarre dalla vettura i due sfortunati protagonisti di questa vicenda, illesi.

Vista la coincidenza con la ricorrenza di San Valentino, viene naturale il sospetto che i due abbiano deciso di festeggiare romanticamente sulle sponde del Lago di Castreccioni, ma qualcosa evidentemente non è andato per il verso giusto.

(g.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.