Connect with us

Altri sport

CINGOLI / DOMANI LA TREDICESIMA “MILLEPIEDI”

CINGOLI, 28 luglio 2018È tutto pronto per la 13ª edizione della “Millepiedi – Città di Cingoli”, gara podistica competitiva organizzata domani 29 luglio dalla società Atletica Cingoli è valida per il Grand Prix Marche Master 2018.

Il percorso della gara si sviluppa su un tracciato collinare ondulato, quasi completamente ombreggiato, con partenza e arrivo dai Viali Valentini. Dopo un iniziale passaggio all’interno del centro storico, la gara prosegue lungo le strade panoramiche fino al Crossodromo “Tittoni”, per poi immergersi in un tratto di bosco e ritornare al punto di partenza dopo una breve salita. Il percorso è lungo 12,500 km.

La partenza della gara è prevista alle ore 9.00. L’anno scorso la gara fu annullata, mentre nel 2016 vinse Federico Cariddi del Grottini Team in 33 minuti e 11 secondi; tra le donne, prevalse Azzurra Ilari dell’Atletica Amatori Osimo in 37 minuti e 47 secondi.

Inoltre, alle 9.05 si svolgerà una passeggiata ecologica di 5 km, la quale segue in parte il tracciato della gara podistica, aperta anche agli appassionati di Nordic e Urban Walking.

 

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.