Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Dopo il vento arriva la grandine, tutto in un giorno

Stamattina le folate hanno sradicato rami nelle frazioni e danneggiato diverse strutture nel quartiere S. Giuseppe, strade imbiancate dalla grandine pomeridiana

CINGOLI, 4 febbraio 2020 – Vento e grandine, ritorna prepotentemente l’inverno a Cingoli. Nella giornata di oggi sono stati diversi i danni provocati dalle folate nell’intero comune, mentre da pochi minuti una forte grandinata ha imbiancato le strade dell’intero territorio.

Nella mattinata il forte vento ha provocato cadute di rami a San Vittore e la caduta di una pianta a Grottaccia. A Cingoli, il quartiere San Giuseppe ha registrato le criticità maggiori: la tensostruttura del campo da tennis è stata letteralmente portata via dalle folate, i riflettori del vicino Antistadio Fileni non sono funzionanti, un tendone di una pizzeria è stato danneggiato. In qualche abitazione, inoltre, non funziona la corrente elettrica. 

Alle ore 15, inoltre, una forte grandinata ha imbiancato rapidamente le strade e le vie di Cingoli. Sono da verificare eventuali danni alle automobile provocati dalla violenta precipitazione.

(g. g.)

F784DB61-664B-4D4D-933E-75F834137EC0 C6D1F313-2158-4E9D-A81D-C7B5CEE835E3 cingoli
<
>
La tensostruttura dei campi da tennis danneggiata

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News