Segui QdM Notizie

Opinioni

CINGOLI FdI: «Maria Letizia Scalpelli, competenza ed esperienza»

Fratelli d’Italia esalta la sua candidata: «È adatta a rappresentare al meglio le esigenze del Balcone delle Marche»

CINGOLI, 17 settembre 2020 – Fratelli d’Italia Cingoli ringrazia vivamente tutti coloro che hanno partecipato, e continueranno a farlo, alla crescita e al sostegno della candidata al Consiglio regionale Maria Letizia Scalpelli, figura da sempre espressione autentica dei valori di cui il partito di Giorgia Meloni si fa promotore.

Da questa tornata elettorale, con professionalità, onestà e coerenza, al fianco e a supporto reciproco del nostro candidato Governatore on. Francesco Acquaroli, possiamo contribuire fattivamente a far uscire la nostra Cingoli, e più in generale l’entroterra maceratese, da quell’immobilismo istituzionale che nell’ultimo decennio ha solo isolato e impoverito.

Da una visione e una progettualità dei territori passa la rinascita che vogliamo si realizzi attraverso la partecipazione di tutti coloro che credono in una nuova stagione che sia in grado di restituire entusiasmo e portare ogni individuo ad essere centrale rispetto alle dinamiche complessive. Solo così possiamo sentirci comunità, recuperare quell’orgoglio di appartenenza e tornare ad essere fieri realmente nelle nostre specificità.

Condividere i valori e la linea politica di Fratelli d’Italia è una scelta di estrema chiarezza: noi siamo abituati a comporre le nostre liste con persone che vengono dal territorio, che conoscono quel territorio, che lo hanno rappresentato, che lo amano, tutte persone che hanno all’attivo un importante curriculum, perché “uno non vale uno” dalle nostre parti e non ci appartengono le pseudo gerarchie di nomine politiche calate e imposte dall’alto, mai coi 5S e mai col PD; per noi vale il merito, la competenza, per noi un politico deve studiare e deve sapere di che cosa sta parlando, deve essere al di sopra e migliore della società che ha la presunzione di rappresentare, ad ogni livello, e questo si forma se alla base c’è una squadra coesa, libera e forte.

La figura della professoressa Scalpelli rappresenta la sintesi di competenza ed esperienza adatta a rappresentare al meglio le esigenze del “Balcone delle Marche” ed unire tutte le anime del Centro-destra; la carenza infrastrutturale che pone freni alle possibilità di sviluppo economico, gli interventi di edilizia scolastica di cui l’istituto Alberghiero “Varnelli”, da anni eccellenza riconosciuta a livello nazionale, ha urgentemente bisogno, la sanità, quasi del tutto smembrata, il turismo, troppo spesso espresso da estemporanee iniziative.

Una serie di politiche che finalmente possano rimettere al centro la persona, la famiglia, i valori di una società meritocratica e rivolta al futuro.

Fratelli d’Italia Cingoli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News