Connect with us

Cingoli

CINGOLI / FESTIVAL DELLA DIVAGAZIONE SULLE SPONDE DEL LAGO DI CASTRECCIONI

L’Associazione Culturale Divago propone la seconda edizione del festival tra musica, arte e cucina in due giorni

CINGOLI, 20 luglio 2019Torna al Lago di Castreccioni il Festival della Divagazione. Oggi e domani, sabato 20 e domenica 21 luglio, infatti, si terrà la seconda edizione della kermesse organizzata dall’Associazione Culturale Divago presso l’Arcobaleno Beach Lido, sulle sponde dell’invaso cingolano.

Oggi, sabato 20 luglio, il festival inizierà alle ore 21 con il post-punk dei Lebonski, il rock dei Venus in Furs e l’attesissimo Giorgio Canali accompagnato dai Rossofuoco.

Domenica 21 luglio la giornata prenderà il via all’alba con le parole libere di Francesco Paoletti, accompagnato dal violino di Mauro Navarra. Dopo il Pranzo DivaGoloso, si ricomincia alle 18 con i Capabrò, la narcosamba dei Ponzio Pilates e il gran finale con Auroro Borealo, il miglior cantante stonato del mondo. Ci saranno, inoltre, i Dj Set di Nena, Jack Strummer e Cristian Trillini.

Oltre alla musica, sono in programma momenti artistici e culinari, come il live painting di Andrea Luzi, l’esposizione dei lavori di Diego Bonci e Davide Barca, diversi mercatini, le creazioni gastronomiche a km 0 di Cucina in Campagna, i vini dei Piccoli Produttori Grandi Vini in collaborazione con Gianni Formizzi Opitz e la birra artigianale di Jack Rabbit.

Ci saranno, infine, i laboratori giocosi per bambini e grandi di Andrea Accorroni. E’ possibile campeggiare nell’area. Per ulteriori informazioni, si possono contattare i numeri 349/3529112 e 340/2366038.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.