Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI Filippo Magnini visita gli stabilimenti Fileni

Il nuotatore pesarese è passato ieri a Cerrete Collicelli e ha preparato anche un piatto prelibato

CINGOLI, 18 settembre 2021 – Il campione di nuoto Filippo Magnini visita gli stabilimenti Fileni di Cingoli. 

L’ex nuotatore pesarese e personaggio radio-tv ieri, venerdì 17 settembre, è stato a Cerrete Collicelli per una visita di cortesia all’azienda di cui è ambassador, scattando numerosi selfie e foto con i dipendenti e i dirigenti.

Magnini, dopo una carriera ricca di successi, si è dedicato alla televisione e alla radio. Il suo profilo Instagram conta 400 mila follower e si rivolge ai giovani, attraverso post ricchi di consigli sullo sport e sull’alimentazione. 

Per questi motivi da più di un anno lo sportivo marchigiano è ambassador di Fileni, insieme alla calciatrice Barbara Bonansea, alla nutrizionista Manuela Mapelli e al presentatore Federico Quaranta, promuovendo l’utilizzo delle carni biologiche nell’alimentazione durante l’attività agonistica e dopo lo sport.

L’incontro con i tanti dipendenti, tra cui anche numerosi cingolani che hanno postato sulle Instagram Stories la foto con Filippo, ha rafforzato il percorso comune che azienda Fileni e il nuotatore stanno percorrendo a favore del mangiare sano.

La visita non poteva non concludersi ai fornelli: Magnini, supportato dal giovane chef Max Santoni, ha preparato uno stuzzicante piatto a base di pollo che è stato spazzolato via dai commensali a tempo di record, come quelli conquistati in piscina dal nuotatore pesarese.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News