Connect with us

Cingoli

CINGOLI / FOOD E IMPRESA, LA SFIDA A COLPI DI BONTÀ

Riprende vita il Bar Florida con una nuova e giovanissima gestione

CINGOLI, 8 dicembre 2018 – Nuova gestione per il Bar Florida, che diventa anche Pizzeria e Ristorante. Il locale alle porte di Cingoli, lungo la SP502, è stato inaugurato ieri, 6 dicembre, alla presenza del sindaco, Filippo Saltamartini.

Erano presenti un centinaio di persone nella struttura in località Campana, con una superficie di 350 mq e con circa 100 coperti. Accanto al bar è stato predisposto un laboratorio di pasticceria, con annessi Pizzeria e Ristorante.

Tra le specialità che verranno proposte, ci sono le pappardelle al cinghiale, la trippa alla romana, la coda alla vaccinara, insieme a dolci della tradizione nazionale ed internazionale come la pastiera napoletana, i pasticcini alle mandorle e  la torta sacher.

Le pizze, inoltre, saranno prodotte anche per l’asporto.  Il locale è stato predisposto anche per compleanni ed eventi a tema, anche serali. A pranzo saranno offerti  menù veloci per lavoratori o operai, mentre l’orario serale potrà garantire una maggiore scelta di piatti e di pietanze alla carta.

Il titolare del bar è il giovanissimo Argtim Dauti, 20 anni, il quale ha già esperienza in importanti ristoranti e pizzerie della zona. Sarà affiancato dalla socia Lydia Panisova e dalla chef Anna Di Bartolomeo.

“E’ una buona notizia  – ha detto il Sindaco Saltamartini  – l’apertura nella nostra città di un nuovo esercizio commerciale, che potrebbe allargare l’offerta in questo settore. Questo è un segno di una ripartenza importante per l’economia locale.”

 

Giacomo Grasselli

[email protected]

RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.