Connect with us

Attualità

CINGOLI / FOTO E ANTICHITÀ, BINOMIO PER CHI AMA L’ARTE

Il Circolo Filatelico Numismatico organizza una mostra fotografica e una mostra-mercato di antiquariato presso la Trattoria “Il Focolare”

CINGOLI, 4 agosto 2019I vicoli di Cingoli si preparano ad ospitare gli eventi culturali del Circo Filatelico Numismatico Pio VIII. Presso la Trattoria “Il Focolare”, infatti, si terranno una mostra fotografica ed una mostra mercato di antiquariato, nelle giornate di oggi, 4 agosto, e di domenica prossima, 11 agosto.

Gli eventi sono patrocinati dall’Assessorato al Turismo del Comune di Cingoli. Alle ore 10 di oggi, 4 agosto, si parte con la Mostra Fotografica “Occhio sull’obiettivo”, con lo scopo di sensibilizzare i più al mondo della fotografia. Saranno presenti scatti di Alessandro Oncini su scorci di vicoli ripresi dal basso, di Francesco Cardarelli e Giorgio Chiaramoni sul territorio cingolano e non solo. Inoltre, Marco Raponi di Civitanova Marche porterà delle foto su particolari della natura, sviluppate con tecniche innovative. A tutti i visitatori, inoltre, sarà offerto un cocomero.

Domenica prossima, 11 agosto, l’evento “L’angolo dell’antico” si compone di una mostra mercato di antiquariato e di un intrattenimento musicale con Paolo e Cristina.

La location dei due appuntamenti è la Trattoria “Il Focolare”, all’incrocio tra Via Avicenna e Vicolo del Torrione in pieno centro a Cingoli, dalle ore 10 alle ore 20 e con ingresso libero.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@qdmnotizie.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche